Saturday, January 15, 2011

Hunter Wellies Ontario



Non riesco a scrivere.
ma c'è un altro problema, troppo urgente. Mi mancate troppo, tuttiquanti.
E quindi scrivo un post gracile gracile, una specie di, chiamiamola così, anteprima di ritorno nella blogosfera.
Sono stanca, ultimamente. La voglia di studiare ai minimi storici, mi impongo di farlo perché sennò i voti alti per cui ho lottato andrebbero persi e la sfilza di 10 che ho preso recentemente si dissolverebbe così nel nulla sostituita da una lista di voti mediocri.
Cerco disperatamente di organizzare le cose per il blog candy che ovviamente è sempre aperto, ma non ho tempo per leggere i blog.
Non leggo neanche quasi più, sto solo rileggendo i sette libri di Harry Potter in ordine sparso perché il sito di audiolibri da cui attingo si rifiuta di funzionare.
Qualcosa di grazioso c'è, in tutto questo grigiume.
Tempo fa, andavo forse in quarta o quinta elementare, avevo scoperto un sito di storie su harry Potter. Avevo scritto anchio una storia, senza mai pubblicarla. Ora ho trovato il coraggio di farlo, era un mio vecchio sogno.
Se rileggo what I wrote ten years I was a bit 'the sick, the story is full of spelling errors and is written with a grammar unlikely. But I try not to change the style, only to change the sentences are not standing, but leaving the same style.
Although it is difficult ...
come back, I promise. I'll write constantly, over this turbulent week.
I will endeavor to do so. Writing requires commitment, at least for me.

Goodnight

0 comments:

Post a Comment